Torino News
Torino Bologna LIVE 0-0: occasione per Castro! Para Paleari
Al Grande Torino va in scena Torino Bologna, match valido per la giornata numero 25 di Serie A: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE
Questa sera, alle 18 va in scena un gioco di specchi tra Vincenzo Italiano e il mondo granata. Il tecnico rossoblù, che più volte in passato è stato a un passo dal sedersi proprio sulla panchina del Toro, torna allo Stadio Olimpico Grande Torino, con l’obiettivo di scuotere il suo Bologna da un periodo opaco e risalire la china in classifica. Ad accoglierlo però sarà un impianto sportivo che si preannuncia semi-deserto, causa la protesta della Curva Maratona. Il tecnico dei piemontesi Marco Baroni dice di fare “il primo” passo per coinvolgere i tifosi… ci riuscirà? Non ci resta che attendere il calcio d’inizio di Torino Bologna: ecco sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE.
TORINO VS BOLOGNA LIVE
40′ – Tanti, tantissimi, errori in fase di impostazione da parte dei padroni di casa
35′ – Ultimi dieci minuti di primo tempo di questo Torino Bologna, match per il momento avaro di emozioni
30′ – Il Torino prova ad alzare il baricentro
25′ – Ancora occasione per il Bologna: Bernardeschi si invola verso la porta, Pedersen lo sbilancia al momento decisivo senza commettere fallo
21′ – Occasione Bologna. Ben servito Castro conclude in porta da ottima posizione, para Paleari
17′ – Trinagolazione pericolosa del Bologna in area granata, respinge la difesa di Baroni
10′ – Contestazione feroce verso il presidente Urbano Cairo da parte di un gruppo del tifo organizzato
5′ – Possesso Bologna in questa fase di gioco, gli ospiti mantengono il pallino del gioco
3′ – Stadio Olimpico Grande Torino semi-deserto oggi, causa la protesta della tifoseria
1′ – Il match è iniziato
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
TORINO BOLOGNA LIVE
Torino (3–5-2): Paleari, Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Vlasic, Prati, Gineitis, Aboukhlal; Simeone, Adams. A disposizione: Israel, Siviero, Ilkhan, Kulenovic, Lazaro, Casadei, Nkounkou, Biraghi, Tameze, Ebosse, Zapata, Njie. Allenatore: Baroni.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Joao Mario, Lucumi, Vitik, Miranda; Freuler, Moro; Bernardeschi, Sohm, Rowe; Castro. A disposizione: Ravaglia, Pessina, Helland, Orsolini, Casale, Ferguson, Zortea, Odgaard, Dallinga, Cambiaghi, De Silvestri, Dominguez. Allenatore: Italiano.
Visualizza questo post su Instagram