2014
Lotito: «Gentiletti è forte e cattivo»
Il presidente della Lazio ha aperto all’arrivo del difensore
CALCIOMERCATO LAZIO – A margine della conferenza stampa di Carlo Tavecchio in FIGC, il presidente della Lazio si è intrattenuto con i giornalisti per parlare del prossimo rinforzo in difesa per Stefano Pioli. Si tratta di Santiago Gentiletti, centrale del San Lorenzo: «E’ forte, cattivo, mancino, ha appena vinto la Libertadores. Lo sapete che è la Champions sudamericana, o no? Voi state ancora dietro ai nomi. E poi l’ha visto Pioli, se piace a lui…L’abbiamo preso? Eh, quanto corri. Vediamo che succede», ha dichiarato Claudio Lotito, come riportato da Tuttosport.
INCONTRO? – Il club argentino domani è atteso a Roma per un’udienza dal Papa e l’arrivo in Italia potrebbe essere l’occasione per discutere in prima persona con Lotito del trasferimento del difensore, per il quale la Lazio ha offerto 1,5 milioni di euro, ma serviranno 2,5 milioni di euro da versare al San Lorenzo e al Boedo, che detiene metà cartellino. A Gentiletti, invece, un contratto triennale con opzione per la quarta stagione.
LE ALTRE PISTE – Il suo arrivo comunque non esclude quello di Stankovic (Stella Rossa), ma intanto è attesa l’ufficialità dell’acquisto del giovane Prce (Hajduk Spalato). In uscita, invece, Minala, che andrà in prestito al Bari, e Elez, vicino al Frosinone.