Lazio, Stankovic: «Non me ne andai per soldi» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lazio, Stankovic: «Non me ne andai per soldi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

stankovic 2 inter casa 2013 ifa

Il serbo si sofferma su Inter – Lazio, la sua partita

INTER LAZIO STANKOVIC – La partita tra Inter e Lazio non può essere una sfida qualsiasi per Dejan Stankovic, doppio ex di nerazzurri e biancocelesti pronto a godersi il prossimo incontro tra le sue due squadre italiane. Il serbo ha voluto analizzare Inter-Lazio, soffermandosi inoltre su alcuni aspetti di attualità in casa biancoceleste.

UNA PARTITA PER IL RISCATTO – Queste le dichiarazioni dell’ex centrocampista, ai microfoni di Lazio Style radio 100.7: «Per me si tratta da sempre di una bella partita, mi aspetto che anche sabato sia così. Un posto in Europa salverebbe la stagione della Lazio» ha ammesso Stankovic, proseguendo poi: «Anche l’Inter dovrà rifarsi dopo un brutto derby».

DJORDEVIC GRANDE COLPO – Stankovic si è poi soffermato su alcune questioni relative al mercato: «Sono felice che Hernanes sia andato all’Inter, mi auguro che incida presto come ci si aspettava. Complimenti alla Lazio per il colpo Djordevic, vede bene la porta». I ricordi del serbo, pensando alla Lazio, sono positivi: «Ho cambiato poche squadre in carriera, alla Lazio sono stato benissimo e ringrazierò sempre la società e i tifosi per il loro supporto. Andai all’Inter per migliorare, non per soldi» ha assicurato infine Stankovic.