2013
Cagliari, Lopez: «Siamo stati ingenui»
Lanalisi del tecnico del club sardo dopo il pareggio con la Sampdoria.
CAGLIARI LOPEZ – Le ingenuità commesse nel finale di partita con la Sampdoria hanno vanificato quanto di buono fatto, ma soprattutto la conquista dei tre punti: la delusione è evidente in casa Cagliari e l’allenatore non la nasconde.
INGENUITA’ – «E’ difficile commentare una partita così: abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa la Sampdoria è venuta fuori. C’è stato un finale incredibile, dove è successo di tutto. Domenica scorsa abbiamo pareggiato noi negli ultimi minuti, stavolta siamo stati rimontati noi. Siamo stati ingenui, ma il calcio è anche questo. Che ci serva da lezione, dobbiamo far tesoro dagli errori. Ora pensiamo alle prossime partite, in primis al Livorno», ha dichiarato Diego Lopez per il sito ufficiale del club sardo.
AMBIZIONI – Ai microfoni di “SkySport”, invece, aveva spiegato: «Prima di tutto concentriamoci sulla salvezza, poi vedremo dove possiamo arrivare. Possiamo migliorare l’undicesimo posto della passata stagione, ma non dobbiamo perdere di vista il nostro principale obiettivo».