2013
FeralpiSalò, Pasini: “Squadra irriconoscibile”
Il presidente Giuseppe Pasini non sa spiegarsi l’involuzione. “Peccato, perché ci eravamo preparati bene. Adesso basta, pensiamo a Vercelli”
SALÒ – Entra in sala stampa dopo aver stretto la mano al parigrado valgobbino, Renzo Cavagna. Il presidente della FeralpiSalò Giuseppe Pasini è rammaricato. Ecco le sue primissime dichiarazioni nel post partita.
“Sono deluso e rammaricato, non so come spiegare la partita. Parleremo in settimana e cercheremo di capire cos’è successo. È stata una FeralpiSalò del tutto diversa dalle prime due uscite, quasi irriconoscibile. Non vorrei avessero sentito troppo la pressione. Peccato, mi spiace molto per i tifosi che ci avevano accolto molto bene, con calore. Un’involuzione che comunque non ci preoccupa. Devo tuttavia fare i complimenti al Lumezzane perché ha giocato bene, meritando di vincere. A Vercelli? Sarà dura, hanno punteggio pieno ma noi dovremo riprenderci alla grande. Non ci sarà Cittadino ma non credo si possa né si debba parlare ora di mercato. Derby stregato? Già, non siamo ancora riusciti a vincere né a segnare un gol al Lume. Ci rifaremo al ritorno”.
Ufficio stampa FeralpiSalò calcio