2013
Palermo, Perinetti: «Inizio difficile, ma siamo attrezzati per fare bene»
Il direttore generale rosanero ha parlato dell’etichetta di favoriti attribuita alla squadra di Gattuso, accettando di fatto il ruolo
PALERMO SERIE B PERINETTI GATTUSO – «Noi favoriti? E’ un’etichetta che ci è stata attribuita ad inizio campionato ma siamo attrezzati a sopportarla, perché abbiamo giocatori di spessore». Parole di Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo, rilasciate al termine dell’incontro tra arbitri, tecnici e capitani del campionato di Serie B.
INSIDIE – Torneo cadetto che, secondo il dirigente rosanero, è di massima difficoltà: «In serie B le insidie sono dietro l’angolo, noi siamo partiti male ma anche perché avevamo molte assenze, vedi Munoz e Barreto. Ora che sono rientrati la situazione non può che migliorare: è cambiato anche lo spirito».
CAPITOLO GATTUSO – Prima di chiudere, Perinetti ha detto la sua anche su Rino Gattuso, espulso in due delle prime quattro uscite: «Gattuso è molto impulsivo e paga questa sua caratteristica. Ma non va dimenticato che, anche da calciatore, è sempre stato corretto con gli arbitri: dovrà limare solo questa sfumatura del suo carattere ma non sono preoccupato».