Palermo, Perinetti: «Inizio difficile, ma siamo attrezzati per fare bene» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Palermo, Perinetti: «Inizio difficile, ma siamo attrezzati per fare bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perinetti giorgio palermo 2013 (cappello) ifa

Il direttore generale rosanero ha parlato dell’etichetta di favoriti attribuita alla squadra di Gattuso, accettando di fatto il ruolo

PALERMO SERIE B PERINETTI GATTUSO – «Noi favoriti? E’ un’etichetta che ci è stata attribuita ad inizio campionato ma siamo attrezzati a sopportarla, perché abbiamo giocatori di spessore». Parole di Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo, rilasciate al termine dell’incontro tra arbitri, tecnici e capitani del campionato di Serie B.

INSIDIE – Torneo cadetto che, secondo il dirigente rosanero, è di massima difficoltà: «In serie B le insidie sono dietro l’angolo, noi siamo partiti male ma anche perché avevamo molte assenze, vedi Munoz e Barreto. Ora che sono rientrati la situazione non può che migliorare: è cambiato anche lo spirito».

CAPITOLO GATTUSO – Prima di chiudere, Perinetti ha detto la sua anche su Rino Gattuso, espulso in due delle prime quattro uscite: «Gattuso è molto impulsivo e paga questa sua caratteristica. Ma non va dimenticato che, anche da calciatore, è sempre stato corretto con gli arbitri: dovrà limare solo questa sfumatura del suo carattere ma non sono preoccupato».