2013
Palermo, Donati: « Ero vicino al Pescara »
CONFERENZA PALERMO DONATI – Intervenuto oggi nel corso di una conferenza stampa, il centrocampista del Palermo Massimo Donati ha parlato dei precedenti di mercato, che a gennaio lo volevano vicino al Pescara, e di ciò che attende i rosanero nelle ultime difficili giornate di campionato.
COMPITO DURO – « Il mister ci chiede sempre di stare uniti e compatti, adesso giochiamo più da squadra. Il Genoa avrà sicuramente il campionato più facile, anche se adesso andranno a Pescara e non credo che gli abbruzzesi si dimostreranno arrendevoli, daranno esempio di professionalità. Noi contro la Juventus? I bianconeri sono senza dubbio la squadra più forte d’Italia ed il pronostico per domenica dice 1 fisso, però quando l’arbitro fischia l’inizio della partita, si parte da 0-0, 11 contro 11 », le parole di Donati.
SUL MERCATO – « Se è vero che sono stato vicino al Pescara a gennaio? Sì, è vero. All’inizio Lo Monaco mi aveva detto che non ero cedibile e a me stava bene. Poi gli ultimi giorni di mercato mi ha detto che se volevo potevo andarmene, ma ho declinato l’invito, volevo lottare per il Palermo ».