2013
Milan, futuro segnato per Allegri: sarà addio
CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI – Se la richiesta di maggior rispetto per Massimiliano Allegri è stata apprezzata dal tecnico, lo stesso non può dirsi del presidente del Milan, rimasto sorpreso dato che l’allenatore rossonero non è mai stato oggetto di particolare affetto da parte della tifoseria.
La sensazione, riportata dal Corriere dello Sport, è che Allegri sia più lontano dalla conferma che vicino alla permanenza, a prescindere dalla conquista o meno del terzo posto.
Difeso a più riprese dall’amministratore delegato, Allegri non può contare sul supporto incondizionato di Adriano Galliani, che ha sempre anteposto il bene del club, per cui, anche se preferirebbe confermato e rinviare al prossimo anno, o due, il nuovo corso con magari Inzaghi in panchina, l’ultima parola spetta a Silvio Berlusconi, che sembra avere le idee chiare.