Connect with us

2013

Palermo, Sannino: «La vittoria con la Roma non ha cambiato nulla»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sannino urla palermo 2013 ifa

PALERMO SAMPDORIA SORRENTINO SANNINO – Qualche anno fa una vittoria del Palermo a Marassi fece sprofondare la Sampdoria in B, adesso le parti si sono invertite e ovviamente l’augurio dei tifosi rosanero è di non ripetere al contrario quanto avvenne due stagioni or sono. Intanto torna tra i convocati Sorrentino, per il quale c’è stata un po’ d’ansia in settimana. In conferenza è intervenuto mister Sannino, riportiamo le sue dichiarazioni.

MORALE «Ancora ci troviamo in una situazione di classifica delicata, al momento siamo retrocessi, ma i ragazzi hanno capito il momento, la vittoria con la Roma non ha cambiato le cose. Abbiamo sempre la spada di Damocle sulla testa e non dobbiamo far sì che cada nelle prossime otto gare».

CONTESTAZIONI – «Contestazioni? I tifosi non hanno mai contestato, esprimevano soltanto la loro delusione. Ai miei giocatori ho spiegato che se la gente gli chiede gli autografi è perchè è innamorata, e vedere il loro amore in questa situazione difficile li rende delusi. Come diceva il grande Califano tutto il resto è noia».

SORRENTINO«Non è al massimo, ma ci tiene tantissimo a giocare e dare il suo contributo e per questo verrá a Genova ma non so se giocherá, comunque abbiamo Benussi e Brichetto, due uomini silenziosi ma di assoluto valore e sono sicuro che chiunque giocherá domani fará una grande gara. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, non ci interessano i risultati degli altri.»

Change privacy settings
×