2013
Palermo, Perinetti: « Non ci faranno regali, giocheremo alla morte »
PALERMO PERINETTI – Il d. s. del Palermo Giorgio Perinetti, intervistato oggi, ha parlato dell’attuale e delicato momento della squadra rosanera, intricata in una difficile lotta salvezza e con, davanti a sè, soltanto la possibilità di vincere ogni partita fino alla fine del campionato.
ZERO REGALI – « Tutte le partite saranno di vita o morte per noi. Dobbiamo dare seguito alla gara vinta contro la Roma, con quella determinazione, con quella voglia, e poi faremo i conti. Non dobbiamo cullarci sugli allori, la prestazione deve essere simile, e il risultato poi così arriverà. La Sampdoria vorrà riscattare la gara di mercoledì con l’Inter e raggiungere la salvezza. Nessuno ci regalerà nulla, dobbiamo conquistarci tutto », le parole di Perinetti a “Stadionews”.
CAPITOLO MUNOZ – « Munoz ha fatto molto bene, la sua è un’assenza importante. E’ un ragazzo giovane ma veterano per noi, sta bene fisicamente ed è un peccato non averlo domenica. Bisogna considerare che dal punto di vista difensivo l’organico è ridotto all’osso, l’aveva detto anche Lo Monaco che mancava un difensore. Con squalifiche o infortuni purtroppo lì siamo contati ».