Connect with us

2012

Sampdoria, Ferrara: “Momento delicato, vogliamo uscirne”

Published

on

ferrarasamp ifa

PALERMO SAMPDORIA FERRARA CONFERENZA – Intervenuto in sala stampa alla vigilia della sfida con il Palermo, Ciro Ferrara, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare la gara che si svolgerà nel capoluogo siciliano: “Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma potremmo vedere una Sampdoria diversa rispetto alle ultime uscite. Veniamo da un periodo difficile e abbiamo diverse assenze importanti, ma i miei ragazzi sono pronti. E’ un momento delicato, ma vogliamo centrare un risultato positivo”.

Ferrara aggiorna poi sulle condizioni di alcuni giocatori: “Poli è influenzato, mentre Gastaldello ed Estigarribia sono recuperati. Vincere a Palermo sarebbe importante per tutto l’ambiente, potrebbe ridare fiducia a tutti. Affronteremo una squadra in difficoltà, al momento è uno scontro con una diretta concorrente per la salvezza”.

Ferrara conclude: “Affronteremo una squadra dai ritmi alti, non avranno Miccoli ma dobbiamo cercare di controbattere. Gasperini? Cercherò di batterlo. Il derby? C’è ancora una settimana…”

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×