2012
Inter, Stramaccioni: “Rispetto per l’Atalanta, su Sneijder…”
INTER ATALANTA STRAMACCIONI CONFERENZA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Atalanta, Andrea Stramaccioni, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del 12^ turno di A: “Ho un grandissimo rispetto per l’Atalanta, sta facendo benissimo. Ha tanti giocatori di grande qualità. Non siamo molto fortunati dal punto di vista degli infortuni, questa deve essere una spinta in più”.
Stramaccioni continua: “Ho un grande rapporto con Sneijder, vuole rientrare presto. Il suo valore non è assolutamente in discussione. La Juventus è stata un banco di prova importante. Il Napoli è subito dietro di noi e potrebbe sfruttare un passo falso nostro o della Juve. Il giocatore più prossimo a rientrare è Coutinho, credo che la prossima settimana si unirà al gruppo”.
Stramaccioni conclude: “Sarebbe un errore non rispettare i punti di forza dell’avversario, cecheremo di sfruttare i nostri. Abbiamo messo un regolamento interno allo spogliatoio per il quale non si possono esprimere commenti inerenti la squadra”.