Connect with us

2012

Juventus, Quagliarella: “Con il Chelsea gara cruciale, Matri sereno, Inter da scudetto”

Published

on

quagliarella esulta ifa

JUVENTUS QUAGLIARELLA PESCARA – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare il prossimo cammino in Champions League: Chelsea o Shakhtar Donetsk? Stiamo parlando di due grandissime squadra. Lo Shakhtar mi fatto una grandissima impressione, andare in Ucraina sarà molto dura. Ma la partita cruciale è quella con il Chelsea in casa. Dobbiamo far di tutto per centrare la vittoria.  Il Chelsea è una squadra molto fisica e tecnica. Sono consapevoli della loro forza, a volte ti lasciano l’uno contro uno. Sono i campioni in carica, dovremo essere bravi a iniziare subito la partita con il piglio giusto”.

Quagliarella commenta la situazione di Matri: “Ha segnato contro la Roma, fino a questo momento ha giocato poco. Lo vedo molto sereno, ci sono momenti per gli attaccanti in cui la palla non entra: per quanto riguarda Ale, lo vedo molto sereno. Ha grandi qualità, è un giocatore che nella Juventus ci sta benissimo”.

Inter l’anti-Juventus? “ L’Inter ha dei grandi giocatori, è una squadra che può lottare per lo scudetto, così come il Napoli. Credo che sarà un campionato molto bello ed entusiasmante fino alla fine”.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×