Atalanta, Consigli: "Ricordo il rigore parato a Milito l'anno scorso ma spero in uno a nostro favore. Handanovic tra i primi tre posti" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Atalanta, Consigli: “Ricordo il rigore parato a Milito l’anno scorso ma spero in uno a nostro favore. Handanovic tra i primi tre posti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

consigli ifa

ATALANTA CONSIGLI –  Domenica sera a Bergamo arriva l’Inter, col morale a mille dopo l’impresa di Torino. Andrea Consigli ritorna con la memoria indietro di un anno. In particolare al rigore parato a Milito nello scorso campionato, risultato poi decisivo per lo 0-0 finale: “Ricordo bene il rigore parato a Milito a San Siro ma spero ne diano uno a noi quest’anno. Sono però sicuro che se avrà nuovamente l’occasione stavolta non sbaglierà“. L’estremo difensore atalantino ha concluso soffermandosi in particolare sulle immense qualità del collega Handanovic: “Ormai è un giocatore esperto. Dopo aver giocato in B, è stato ad Udine dove ha giocato le coppe e ora è all’Inter. Il suo rendimento è sempre cresciuto nel corso degli anni. L’Inter è una grande opportunità per lui. Lo considero uno dei tre portieri più forti del mondo e l’erede più giusto di Julio Cesar”.