Esclusiva - Spezia, l'ex Guidetti: "Società e tifosi meritano la Serie A. Crotone, match difficile. Ai tifosi dico..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Esclusiva – Spezia, l’ex Guidetti: “Società e tifosi meritano la Serie A. Crotone, match difficile. Ai tifosi dico…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spezia ifa

Così non va. Lo Spezia deve subito invertire la rotta. Il club ligure è stato costruito per puntare alle zone alte della classifica e, attualmente, non sta rispettando le aspettative. Reduce da due sconfitte, Cittadella prima e Pro Vercelli poi, la compagine del tecnico Serena si prepara ad affrontare il Crotone. In esclusiva per CalcioNews24, Massimiliano Guidetti, ex calciatore dello Spezia, ha parlato in merito al club ligure.

In primis, come commenti questo periodo negativo per lo Spezia, nonostante il buon organico, i risultati continuano ad essere altalenanti..

“E’ un’ottima squadra, nonostante fatica ad ottenere risultati. I liguri stanno passando un brutto periodo, che può capitare a chiunque, ma sono sicuro che si rialzeranno presto e lotteranno fino alla fine.

Colpa dell’allenatore?

“Non penso sia colpa del tecnico Serena. Le responsabilità sono di tutti e non dei singoli. Lo Spezia ha grandi potenzialità e ancora tanto tempo per rimediare”

La prossima è contro il Crotone, che partita potrebbe essere?

“Un match difficile. Il campionato di Serie B è molto equilibrato, ma i bianconeri cercheranno di conquistare i tre punti soprattutto per risalire in classifica”.

Spezia in Serie A?

“Mi auguro di si. La società e i tifosi se lo meritano. Proprio ai sostenitori voglio salutarli e ringraziarli ancora per la stima che mi hanno dato nei miei anni di militanza a La Spezia”.