Atalanta, Colantuono: "Mi tengo stretta la mia società" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Atalanta, Colantuono: “Mi tengo stretta la mia società”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

colantuono foto fornelli keypress

ATALANTA NAPOLI COLANTUONO – Stefano Colanuono, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 dopo la vittoria contro il Napoli: “Aldilà della gara di ieri, credo che il Napoli sia la squadra, insieme all’Inter, che può dare fastidio alla Juventus per lo scudetto. Credo che l’Atalanta abbia fatto una buona gara. Il Napoli ha fatto la gara nel secondo tempo, noi ci siamo difesi con ordine: i partenopei rimangono un’ottima squadra”.

Colantuono prosegue: “Senza la penalizzazione saremmo a 14 punti, direi che stiamo facendo il nostro campionato: quello che si aspetta dall’Atalanta. Dobbiamo conquistarci la salvezza il prima possibile, ma i ragazzi rispondono sempre alla grande. Mazzarri? E’ un ottimo allenatore, sta facendo grandi cose col Napoli: è la squadra, tra le grandi, che è cresciuta più di tutti”.

Colantuono giura fedeltà: “Bisogna crescere insieme, questa è una società che ti fa lavorare serenamente. Avere alle spalle una società così è un bel privilegio, dunque me la tengo stretta. Ormai sono diventato bergamasco d’adozione”.