2012
Reggina, Bonazzoli: “Ho rescisso il contratto. Vorrei andare all’estero”
REGGINA BONAZZOLI ESTERO RESCISSIONE – Bonazzoli oggi ha rescisso il proprio contratto con la Reggina e presto potrebbe andare all’estero a giocare. L’ha dichiarato lui stesso ai microfoni di Tuttob.com:
“In mattinata ho incontrato la società e abbiamo effettuato la rescissone. Adesso cercherò qualche squadra in vista di gennaio per potermi allenare”.
Si parla di Cesena. Sarebbe un ritorno?
“Non credo si possa concretizzare questo scenario, al momento sul mio ritorno a Cesena non c’è nessuna novità”.
Per gennaio ha qualche aspettativa?
“Ho voglia di tornare in campo e di giocare. Non ne faccio una questione di categoria, ma ti confesso che mi piacerebbe fare un’esperienza all’estero”.
Esotica alla Del Piero o preferisce l’Europa?
“Pur di giocare sarei andato anche in Israele, visto che ultimamente era uno dei pochi mercati aperti. C’è anche un mio compagno lì…”.
Tal Banin?
“Esatto proprio lui. Abbiamo giocato insieme a Brescia”.
Da grande bomber come sta vedendo i cannonnieri dell’attuale cadetteria?
“A parte Pavoletti che all’inizio mi ha impressionato come attaccanti non ci sono volti nuovi. Spezia, Verona e Livorno hanno nomi noti e la stessa Pro Vercelli ha preso un bomber di lusso per la categoria come Tiribocchi”.
Tanti giovani invece in difesa. Se torna in B dovrà fare a sportellate con loro: chi le piace?
“I duelli sono con i difensori più forti fisicamente e abili nel gioco aereo. A Sassuolo sta facendo grandi cose Terranova, poi per caratteristiche sarebbero grandi duelli con Borghese del Bari e Troest del Varese. Anche Caldirola a Cesena dopo l’ottima annata di Brescia sta facendo bene”.