2012
Chievo Verona, Di Michele a CalcioNews24.com: “Gol fortunatissimo, la mano di Corini…”
CHIEVO VERONA SAMPDORIA DI MICHELE – Raggiunto in mixed zone ai microfoni di CalcioNews24.com, David Di Michele, attaccante del Chievo Verona, ha commentato la vittoria odierna contro la Sampdoria per 2-1: “La mano di Corini? Diciamo che stasera si sono viste un’impronta ed una mentalità importanti, poi Corini è un allenatore a cui piace far giocare la squadra e s’è visto stasera: abbiamo schierato le tre punte, abbiamo giocato, abbiamo rincorso, abbiamo fatto dei buoni scambi e avuto delle buone idee, quindi penso che questo possa essere importante”.
Di Michele commenta il gol siglato a Romero: “Gol fortunato? Fortunatissimo, non fortunato. Però, come posso dire, prima o poi doveva girare un po’ anche dalla nostra parte la fortuna, perchè venivamo da un periodo in cui come ci tiravano in porta, ci facevano gol, come stasera: hanno fatto un tiro, un gol su punizione, penso che sia stato quindi uno dei gol più belli che abbia mai fatto… No scherzo (ride, ndr), credo che sia stato un risultato importante e voluto da tutta la squadra.
Qual è la formula per riprendersi? “Quella di stasera: lottare tutti insieme, essere compatti, essere uniti, da squadra, correre l’uno per l’altro, aiutarsi e poi arriveranno anche i risultati ed usciranno fuori le qualità individuali, come stasera”.