Juventus, Conte: "Dura riconfermarsi, ma dobbiamo migliorarci" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus, Conte: “Dura riconfermarsi, ma dobbiamo migliorarci”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte ifa

Antonio Conte, intervenuto al termine dell’amichevole odierna della Juventus, ha parlato del test sostenuto dai bianconeri ai microfoni di Sky Sport 24: “E’ stato un buon test per i ragazzi, c’è sicuramente tanto da lavorare, ma lo sappiamo. In questa fase della preparazione siamo pieni di giovani di belle speranze e abbiamo nuovi giocatori che hanno bisogno di integrarsi”.

“Abbiamo la fortuna di poter giocare con due moduli diversi di gioco: è un bagaglio che ci porteremo anche quest’anno, ma quello che conta è lo spirito. Sono importanti le idee di gioco, più che i numeri”, ha aggiunto il tecnico salentino, che ha proseguito: “Forse dopo nemmeno un minuto siamo andati sotto, meglio fare questi errori in allenamento che in partite importanti. Ci sta, siamo nel vivo della preparazione. Presto arriveranno i nazionali, mentre i giovani torneranno in Primavera”.

“Sarà difficile riconfermarsi in Italia ed essere competitivi per lottare per lo scudetto, ma per noi è importantissimo. Dobbiamo tornare protagonisti, il palazzo è in costruzione, per cui dobbiamo continuare a crescere. Wembley? Rimaniamo con i piedi per terra, siamo tornati quest’anno in Champions, dove cercheremo di fare del nostro meglio, poi mai dire mai. Jovetic? Non fate a me queste domande”, ha concluso Conte.