2012
Hellas Verona, Mandorlini: “A Reggio per fare risultato”
“Dopo la gara con l’Empoli speriamo di aver recuperato, con la Reggina qualche cambio ci sarà, perchè ritengo che nell’ottica delle tre partite in una settimana debbano variare delle pedine. C’è sempre l’incognita delle sfide in trasferta, andiamo in Calabria fiduciosi di poter fare un risultato positivo”. Mette alle spalle il pari di venerdì e si concentra solo sul match del “Granillo” Andrea Mandorlini, che ha introdotto a Sandrà la 38a di campionato.
“Tra infortuni e squalifiche qualcosa bisogna cambiare”, continua l’allenatore gialloblù, “Abbate torna nel suo ruolo naturale, credo ci siano le possibilità per superare queste situazioni. Dovremo dare di più rispetto agli ultimi match lontano dal “Bentegodi”, abbiamo bisogno di Hallfredsson ed è giusto dargli minuti. Ci tiene a giocare con la Reggina visto che si tratta di un ex, sarà certamente della partita”.
“Tutti aspettano l’Hellas per fare la gara della vita, noi andiamo oltre questi discorsi con l’intento di farci trovare preparati. Cercare di fare risultato è d’obbligo, con gli uomini di Aglietti abbiamo speso molto ma è rimasto il colpo in canna. Dispiace perchè è stato creato molto, avremmo meritato. Pensiamo ad un impegno alla volta, senza guardare troppo avanti. Può succedere di tutto in ogni 90′”.
Fonte | Hellasverona.it