Milan, gli auguri di Sacchi a Cassano - Calcio News 24
Connect with us

2011

Milan, gli auguri di Sacchi a Cassano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Anche Arrigo Sacchi ha voluto fare gli auguri di pronta guarigione al campione del Milan, operato al cuore e che rivedrà  il campo tra soli 6 mesi: “Cassano? Quando questi atleti, campioni, sporviti che ormai fanno parte della famiglia dello sport subiscono interventi importanti o purtoppo muoiono come successo a Simoncelli, ti senti ancora più coinvolto, li mitizzi, non ti sembra neanche vero che un ragazzo pieno di energie possa incappare in cose del genere. Auguro ad Antonio di tornare il più velocemente per il suo bene e per il bene del calcio“.

Il coordinatore tecnico della nazionali giovanili azzurre si è anche soffermato sui rinvii delle partite tra Genoa e Inter e Napoli e Juventus: “Quando piove a Genova è sempre un disastro- dice a Gr Parlamento. Non sappiamo mai come prendere queste notizie e come muoverci per anticipare queste disgrazie. Dinanzi alla notizia di gente che perde la vita a causa di queste disgrazie non puoi far altro che rimanere inerme, senza parole, siamo ancora troppo superficiali“.

Poi parla di Nazionale e Scudetto: “Assenza di Rossi e Cassano? Quando ero io ad allenare non mi preoccupavo degli assenti, ma degli assenti-presenti. Balotelli? Ha grandi qualità  ed un talento non sempre accompagnato dalla continuità . Lo Scudetto? Il Milan può vincerlo tranquillamente senza neanche giocare bene, mentre le Juve per vincere deve giocare bene“.