2011
Atalanta, Padoin: “Noi e l’Udinese siamo partiti forte”
Alla vigilia della partita con l’Udinese il centrocampista dell’Atalanta Simone Padoin si è soffermato a parlare del momento della squadra nerazzurra e del suo futuro di mercato.
“Sia noi che loro siamo partiti forte. Ma siamo squadre con obiettivi diversi da quelli che adesso dice la classifica. Noi puntiamo alla salvezza e sappiamo che dovremo lottare fino all’ultima giornata per ottenerla. L’Udinese con il Napoli è la squadra più forte”, le parole di Padoin per ilfriuli/udineseblog.
“La penalizzazione? E’ stata uno stimolo in più, ma adesso vorremmo avere i dieci punti conquistati sul campo per essere a buon punto in chiave salvezza. Ci siamo sentiti ingangati e maltrattati questa estate per come è stato rovinato quanto fatto sul campo l’anno scorso. I discorsi che sono stati fatti sono stati una botta psicologica. Ne abbiamo risentito all’inizio, tanto che siamo stati eliminati in Coppa Italia dal Gubbio. Questo però ci ha dato la scossa”.
“Io all’Udinese? Mai dire mai, ma sinceramente al momento non ci penso. Sarebbe bello, l’Udinese è una realtà importante del calcio italiano”.