Cesena, Comotto: "Spero in un recupero fulmineo. La Fiore.." - Calcio News 24
Connect with us

2011

Cesena, Comotto: “Spero in un recupero fulmineo. La Fiore..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Gianluca Comotto confida a Radio Blu di voler essere in campo a breve: “I recuperi miracolosi li ho fatti spesso, spero di farcela anche questa volta. Purtroppo con l’età  qualche acciacco ci sta. -sono le sue parole sintetizzate da Violanews.com- I risultati sono quelli che fanno la differenza, ora però mandar via l’allenatore sarebbe un errore, ci sono tanti motivi per questo inizio difficile. Cerchiamo di mantenere la calma. Il campo sintetico? E’ strano, la palla va più veloce e il terreno è più morbido, quindi ci sono meno traumi. Peccato per il lato romantico del profumo dell’erba.. Io imprenditore? Ancora no, ma presto mi laureo, poi in futuro chissà . ”
Su Mutu: “E’ stato subito affascinato dall’idea del presidente Campedelli, come è successo a me. E’ normale che il Fenomeno sia al centro delle polemiche dopo questo inizio della squadra, io fossi nella Fiorentina lo temerei uno con questi stimoli e questa voglia di riscatto.”
Infine, rilascia qualche commento sulla Fiorentina: “Mi sembra una squadra lanciata, anche se la sconfitta con la Lazio ha rotto qualcosa anche con i tifosi, come succede sempre a Firenze. Montolivo? Ha fatto una scelta forte, ormai è evidente. E’ un peccato perchè Riccardo era diventato un simbolo, ma il progetto non lo entusiasma più. La trattativa per il mio rinnovo? Il contatto c’è stato, ma l’età  era importante per la società , anche se io mi sentivo comunque bene. De Silvestri? E’ un ragazzo d’oro, ma non ha avuto la possibilità  di rendere al meglio con continuità . Ora arriva la sua prova di maturità . Jovetic? Ci sta mettendo molta personalità , sa di avere in mano la Fioentina, ma per vedere il vero Jo-Jo ci vorrà  tempo”