Napoli: ora Zielinski, "guerra" per Herrera - Calcio News 24
Connect with us

2016

Napoli: ora Zielinski, “guerra” per Herrera

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zielinski azione empoli agosto 2015 ifa

Sbloccata la trattativa con Udinese (e Watford). Pressing sul Porto

La trattativa con l’Udinese è stata faticosa, nonostante l’amicizia tra Aurelio De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, ma l’incontro di mercoledì sera a tarda ora con Gino Pozzo, mente e anima del Watford, è servito al Napoli per l’affare Piotr Zielinski. Al club friulano 15 milioni di euro, a quello inglese Juan Camilo Zuniga, che raggiungerà Walter Mazzarri. Ora manca solo il via libera del centrocampista, cercato dal Liverpool.

GUERRA DI BONUS – Nel frattempo il Napoli va in pressing per Hector Herrera: il Porto prova a tener duro e la partita si gioca sui bonus, secondo La Gazzetta dello Sport. Il club lusitano vuole 25 milioni di euro, il Napoli offre meno, ma può arrivare a questa cifra con bonus particolari (presenze, raggiungimento traguardi, etc). E’ previsto poi un sondaggio con il Monaco per verificare se hanno abbassato le richieste per Fabinho: il Napoli non intende offrire più di 12 milioni di euro.

GIOVANI TALENTI – Piace Antonio Candreva, ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli spinge per Rashica (Vitesse), un’idea di prospettiva che potrebbe essere realizzata più avanti, visto che è extracomunitario. A proposito di giovani: nel mirino Keita (Entella), Raicevic (Vicenza) e Morosini (Brescia), oltre a Leandrinho (Ponte Preta). Il direttore sportivo delle Rondinelle, Renzo Castagnini, conferma: «Giuntoli è bravo e guarda lontano. Diverse società mi hanno chiesto informazioni su Morosini e tra queste c’è anche il Napoli», riporta il Corriere dello Sport.