Pozzo: «Udinese, la pazienza sta finendo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Pozzo: «Udinese, la pazienza sta finendo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pozzogiampaolo ifa

Il patron minaccia la rivoluzione: «A gennaio possiamo cambiare tutto»

«Devono stare attenti perché a gennaio possiamo cambiare tutto e rivoluzionare la squadra», risuona questa minaccia nella pancia del Friuli dopo la sconfitta contro il Milan. E’ molto deluso Gianpaolo Pozzo, nonostante l’ottimo secondo tempo dell’Udinese.

PAZIENZA LIMITATA – Il patron, dunque, mette in guardia la squadra, ma analizza anche la prestazione nell’anticipo della quinta giornata della Serie A: «Non ho parole, non riesco a capire perché questa squadra che era partita bene adesso non riesca più a fare punti. Spero che questo secondo tempo possa essere un nuovo inizio. La squadra ha dimostrato di avere qualità e temperamento, ma abbiamo delle lacune caratteriali che bisogna recuperare immediatamente. Il mister ha fatto una piccola rivoluzione nell’intervallo che ha dato i suoi frutti, spero che da qui si costruisca il futuro di questo campionato. Dispiace tanto non aver fatto neanche un punto nello stadio nuovo. Io sono fiducioso e paziente, ma la pazienza non è illimitata. I ragazzi lo sanno e devono iniziare a pedalare».

MERCATO – Parla di lacune ai microfoni di Udinese Channel Pozzo e il riferimento al mercato di gennaio è evidente: «Sappiamo che la squadra può disputare un buon campionato. Inoltre ci sarà il mercato di gennaio e lì potremo riparare le lacune. I giocatori devono sapere che siamo pronti a rivoluzionare totalmente la squadra. Lodi? E’ un piacevole ritorno, può dare una mano. E’ ancora giovane e in perfetta forma, gli manca soltanto il ritmo partita».