2015
Rüdiger: «Non c’era rigore con Rosi»
Il difensore poi esprime la gioia per la vittoria su Twitter
Per Antonio Rüdiger è stato un esordio impegnativo ma comunque sufficiente, il difensore tedesco della Roma se l’è cavata bene alla prima in Serie A contro il Frosinone nella vittoria per due a zero dei suoi. Lo stesso Rüdiger ha espresso la sua gioia dopo la fine della gara su Twitter con due tweet in italiano (con tanto di “Daje Roma“) e una foto coi compagni Dzeko e Iturbe. Non solo, Rüdiger ha anche commentato la gara ai microfoni della tv ufficiale della Roma.
???? #DajeRoma #ForzaRoma pic.twitter.com/whbLvuFzZI
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 12 Settembre 2015
LA PRIMA – «Sono felice di aver giocato bene nella prima gara con la Roma, devo dire grazie a mister Garcia. È stata una buona prestazione, la cosa importante erano i tre punti e ora serve concentrazione per il Barcellona. Siamo molto giovani, in futuro la comunicazione migliorerà. Il contatto con Rosi? Non potevo levare il piede, non c’era rigore secondo me, era un uno contro uno e lui mi ha pestato il piede quindi non era rigore» ha detto Rüdiger.
Prima partita giocata ?Nella formazione dall’inizio ? a zero ? e lo più importante: tre punti ??????????? #HappyToni #ForzaRoma #FrosinoneRoma
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 12 Settembre 2015