2015
Juventus, Buffon ai tifosi: «Non fischiate»
0-1 col Chievo: la richiesta del numero uno
La Juventus, dopo le due sconfitte rimediate nelle prime due giornate, non ha iniziato al meglio la sfida contro il Chievo, trovandosi in svantaggio in avvio per il gol di Hetemaj e non riuscendo ad ottenere il pareggio nel corso del primo tempo. Il fischio finale del primo tempo ha naturalmente scatenato una reazione di delusione da parte dei tifosi presenti allo Juventus Stadium: il primo tempo opaco degli uomini di Allegri non può entusiasmare il popolo bianconero ma Gigi Buffon, proprio in un momento di difficoltà come questo, ha chiesto ai tifosi di non fischiare.
GESTI EFFICACI – Il portiere, di fronte a qualche fischio, si è diretto verso i propri tifosi invitandoli ad incitare la squadra e facendo capire, coi gesti, quanto sia importante sentire il supporto di tutto lo stadio per poter rimettere in piedi una sfida complicata dal gol di Hetemaj, contro un Chievo più che mai ostico.
#JuveChievo 0-1, lo Juventus stadium fischia alla fine del primo tempo. E Buffon reagisce così pic.twitter.com/YieZj6hfZm
— SportMediaset.it (@Sport_Mediaset) 12 Settembre 2015