Rogg: «Salah rischia la squalifica» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Rogg: «Salah rischia la squalifica»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fiorentina stadio franchi ifa

Il d.g. viola ha parlato anche di Rossi, Joaquin e Milinkovic-Savic

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Jakub Blaszczykowski, il direttore generale della Fiorentina ha trattato anche alcuni casi spinosi. A partire da quello Salah: «Oggi è un giocatore della Roma con un transfer temporaneo. La FIFA entro la fine dell’anno si esprimere dando ragione a noi o al calciatore. Se avessimo ragione? Salah verrebbe sanzionato con una squalifica e ci sarebbe un risarcimento per noi a causa delle sue mancate prestazioni», ha dichiarato Andrea Rogg.

GIOIELLO – Il dirigente viola, che ha rivelato di non aver opzionato Walace, ha parlato poi della trattativa per il rinnovo del contratto di Giuseppe Rossi: «Siamo molto più che vicini all’intesa. C’è la voglia condivisa di rivedere il suo contratto. Appena sarà ufficiale lo comunicheremo. Siamo contenti che Giuseppe sia riconoscente con una società che lo ha aspettato per 18 mesi. Il suo contratto è stato riproporzionato tra una parte fissa e una variabile».

ERRORI – Si passa poi al caso Joaquin: «Non lo considero un errore: c’è stata un’operazione di disturbo da parte del Betis Siviglia, che prima ha interpellato il giocatore e poi ci ha inviato un’offerta inaccettabile. Ma non si può tenere un giocatore controvoglia e quindi abbiamo formulato la nostra richiesta». Infine, sul mancato arrivo di Milinkovic-Savic: «Sento di aver sbagliato: ho trascorso un giorno e mezzo a Genk con il contratto firmato. Dovevo restare lì per convincere il giocatore. Abbiamo sbagliato a non farlo venire a Firenze. Ho fatto esporre la società per un mio errore».