Mandorlini: «Ventura anomalia, fa un calcio moderno» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Mandorlini: «Ventura anomalia, fa un calcio moderno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mandorlini hellas verona agosto 2014 ifa

Elogi del tecnico del Verona alla controparte del Torino

Andrea Mandorlini ha esordito con il Torino nel calcio che conta e adesso se lo ritrova contro in Verona – Torino coi granata capolista in Serie A. Mandorlini ricorda ancora i tempi al Filadelfia e elogia il Toro dicendo che i sei punti sono diretta conseguenza delle scorse stagioni. «Da un po’ di anni tra la Serie B e la Serie A col Torino ci scontriamo a suon di gol, loro a Verona vincono sempre. Speriamo che il fattore campo cambi» commenta proprio il mister del Verona.

VERONA VS TORINO – Il match non sarà facile, dice Mandorlini che sul suo attacco afferma: «Toni e Pazzini possono giocare assieme anche contro il Torino ma entrambi soffrono per alcuni acciacchi». Il tempo per Toni non passa mai, secondo Mandorlini quest’anno il bomber emiliano è anche messo meglio fisicamente e ha detto che serve pazienza per avere ragione su Toni. Mandorlini e Ventura sono due anomalie del calcio italiano essendo da molto tempo sulle solite panchine: «È l’ambiente giusto per entrambi, mi piacerebbe continuare qua per un po‘».

FIGLIO DEL FILA – La parola magica potrebbe essere progetto ma Mandorlini è realista e sa che tutto va bene finché ci sono i risultati, poi bastano due gare così così e cambia tutto. Tornando sulla gara col Torino, ecco cosa dice il mister del Verona: «Di Ventura apprezzo l’idea che dà alla squadra, esprime un calcio moderno. A loro toglierei Glik e anche Baselli che mi fa impazzire». Dopo aver parlato della conferma di Sala come una sorpresa, Mandorlini a Tuttosport ha rivelato: «A chi non piacerebbe allenare il Torino? A Verona sto bene e voglio togliermi soddisfazioni anche se non potrei dire di no al Torino».