2009
Ibra al veleno su Sacchi: “Tu parli troppo…”. Video.
Zlatan Ibrahimovic si prende tutto il palcoscenico dei media. Dopo la partita con l’Auxerre, vinta dai rossoneri con una sua doppietta, lo svedese interviene ai microfoni di Mediaset Premium Champions, e lo fa scagliandosi contro Arrigo Sacchi, opinionista della trasmissione presentata da Marco Foroni.
‘Sacchi deve imparare a star zitto perchè anche a Barcellona mi sono espresso bene, e se deve dire qualcosa deve andare direttamente da me, non in tv. Non deve permettersi di criticare, se ha qualcosa contro di me, che venga direttamente a dirmelo’, sono le parole di Ibrahimovic.
Immediata la reazione di Sacchi che dà il via a un battibecco in diretta: ‘Io esprimo i miei giudizi’ Ibra: ‘Se non ti piace come gioco non mi guardi’. Sacchi: ‘No, guarda ti spiego’. Ibra: ‘Non mi devi spiegare’. Sacchi: ‘Devi imparare l’educazione’.
Non è la prima volta che tra i due si accendono polemiche roventi: l’anno scorso Sacchi dichiarò in un’intervista che l’acquisto di Ibrahimovic da parte del Barcellona era stato inutile, perchè, pur essendo un giocatore fantastico come singolo, non sarebbe stato in grado di collaborare coi compagni. Anche col suo arrivo al Milan, Sacchi ha espresso dubbi, dubbi che a Ibra non sono andati giù, scatenando, anche questa volta, il fuoco delle polemiche.
Questo il video:
Fonte | Sportmediaset.it