Lirola - Juventus: contatti per il ritorno, ma a giugno. Piace Grimaldo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lirola – Juventus: contatti per il ritorno, ma a giugno. Piace Grimaldo

Pubblicato

su

lirola

Pol Lirola – Juventus: i bianconeri telefonano al Sassuolo per riavere il terzino destro spagnolo. Le ultimissime notizie di calciomercato

Lirola – Juventus: lo spagnolo può tornare in estate, 6 gennaio

Pol Lirola può tornare alla Juventus nel mercato estivo. Come noto, l’accordo tra la Juventus e i neroverdi vedrebbe Lirola in prestito in Emilia fino al 30 giugno 2018 ma i rapporti tra le due società sono tali e consolidati da poter rivedere i piani anche in corso d’opera: la Juve monitorerà la crescita del laterale spagnolo e potrebbe decidere di riportare alla base il giocatore anche con un anno d’anticipo. (Quasi) impossibile un ritorno già nel mercato di gennaio. A riferirlo è “Tuttosport“.

Lirola – Juventus e non solo: la Juventus punta anche Alex Grimaldo del Benfica – 2 gennaio

La Juventus va a caccia di nuovi Alex Sandro. Brasiliano a parte, la carta di identità dei vari Dani Alves, Lichtsteiner ed Evra parla chiaro: c’è bisogno di rinnovare le corsie esterne, a destra e a sinistra. Per la fascia sinistra si fa il nome di Alex Grimaldo, esterno mancino spagnolo classe ’95 del Benfica, scuola Barcellona, un giocatore alla Alex Sandro, capace di fare tutta la fascia sinistra. Mentre si segue sempre da vicino l’evoluzione di mercato di pallini mai passati di moda come Darmian e De Sciglio, va registrato un tentativo per il ritorno anticipato di Pol Lirola ma il Sassuolo non molla. A riferirlo è “Tuttosport“.

La Juventus cerca un nuovo terzino per il mercato di gennaio. I bianconeri devono fare i conti con il ko di Dani Alves, che potrebbe tornare a febbraio, e al momento l’unico terzino destro disponibile è Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero, dato in uscita, resterà in bianconero e potrebbe rinnovare ma la Juventus pensa al futuro e vorrebbe riportare alla base Pol Lirola.
POL LIROLA – JUVENTUS: GLI AGGIORNAMENTI E LE ULTIMISSIME – Il terzino destro classe 1997, ceduto in prestito (biennale) al Sassuolo ha giocato 11 volte in campionato e 7 in Europa League, lasciando il segno in Europa con un bellissimo gol contro l’Athletic Bilbao. Nei giorni scorsi il direttore generale Beppe Marotta ha telefonato Guido Angelozzi, responsabile dell’area tecnica del Sassuolo, per comunicargli la volontà di riprendersi a giugno Lirola ma il dirigente neroverde avrebbe detto di no ai bianconeri, puntano sull’accordo siglato in estate. La Juve però, secondo “Tuttosport“, proverà a far cambiare idea ai neroverdi.