Rinnovo Gonzalo Rodriguez: stand-by Fiorentina. C'è l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Gonzalo Rodriguez: stand-by Fiorentina. C’è l’Inter

Pubblicato

su

milan gonzalo rodriguez fiorentina

Rinnovo Gonzalo Rodriguez: ecco come stanno le cose. Intanto l’Inter prova a inserirsi e mette nel mirino il difensore della Fiorentina. Le ultimissime

Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina, ha un contratto in scadenza in estate e potrebbe dire addio ai viola al termine della stagione. L’agente del difensore argentino è arrivato in Italia nelle scorse settimane per iniziare a parlare del prolungamento dell’accordo ma non ha raggiunto l’intesa con la dirigenza gigliata e attende un miglioramento importante dell’offerta per tornare a parlare del rinnovo di Gonzalo.
RINNOVO GONZALO RODRIGUEZ: LE ULTIMISSIME. SI INSERISCE ANCHE L’INTER – Secondo “La Nazione” la situazione è complicata: il difensore vorrebbe rimanere e, perché no, vorrebbe chiudere la carriera a Firenze, ma senza il giusto riconoscimento alla sua ‘fedeltà’, andrà via. Attenzione quindi all’Inter che potrebbe farsi avanti per acquistarlo a parametro zero. Il suo procuratore negli ultimi giorni ha incontrato il ds interista Piero Ausilio e non è escluso un blitz a sorpresa del club interista, alla ricerca di nuovi rinforzi per il mercato estivo. L’Inter segue Gonzalo Rodriguez da diverso tempo e non vorrebbe lasciar sfuggire l’occasione di ingaggiare Gonzalo a parametro zero. Settimane importanti per il futuro di G. Rodriguez: i viola attendono, l’Inter prepara il blitz.