Connect with us

2017

Vannucci: «Il Rinascimento è di Firenze, non associatelo alla Juventus»

Published

on

fiorentina tifosi aprile 2016 ifa

Vannucci, assessore allo sport del comune di Firenze, ha parlato del ‘Rinascimento della Juventus’, pagina apparsa sulla Gazzetta dello Sport di ieri

A Firenze non è andata giù la pagina della “Gazzetta dello Sport” dedicata al ‘Rinascimento della Juventus‘ con i campioni bianconeri trasformati per l’occasione nei grandi simboli di Firenze. Sui social è subito montata la protesta con l’assessore allo sport di Firenze, Andrea Vannucci, che ha twittato: «Rinascimento è Firenze e Firenze è viola». L’assessore ha motivato il suo tweet a “La Gazzetta dello Sport”.
LE PAROLE DELL’ASSESSORE VANNUCCI SUL RINASCIMENTO JUVENTINO – Così l’assessore: «Firenze è la patria dell’ironia ma quella ‘battuta’ non faceva ridere. E’ sbagliato, secondo me, scomodare simboli illustri della città di Firenze, che hanno reso orgogliose intere generazioni. Con i social tutto viene amplificato. Credo sia stata un’associazione venuta male e non poteva essere presa con l’ironia che magari la Gazzetta credeva di generare». La Fiorentina ha battuto la Juventus. Per la gioia dei viola e dell’assessore.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×