Abate, che gol in Milan-Verona! È il primo di sempre a San Siro - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Abate, che gol in Milan-Verona! È il primo di sempre a San Siro – VIDEO

Pubblicato

su

abate gol milan-verona

San Siro in piedi per il gol di Ignazio Abate che mancava dal dicembre 2015, esterno destro sotto la traversa per il 3-0 del Milan sull’Hellas Verona: è il primo in assoluto a San Siro

Ignazio Abate ritorna al gol dopo oltre tre anni con la maglia del Milan in Serie A. Una rete di pregevole fattura quella realizzata dal terzino destro dei rossoneri nel secondo tempo di Milan-Hellas Verona. Il gol dell’ex Torino e Napoli è stato siglato al minuto 49 della sfida tra le due squadre nell’anticipo della 36ª giornata di Serie A tra le formazioni allenate da Gattuso e Pecchia che ha portato i suoi compagni sul 3-0.

Al minuto 4 del secondo tempo Abate si incunea verso l’area di rigore dell’Hellas, effettua un uno-due con Suso e poi calcia di esterno destro sotto la traversa insaccando il pallone del 3-0 alle spalle di Silvestri. Grande gioia ed esultanza per il terzino del Milan classe ’86 che trova il gol dopo un digiuno lungo due anni e mezzo. Sono cinque adesso le reti realizzate da Abate nel campionato di Serie A, di cui 3 con la maglia del Milan: è il primo gol di sempre del terzino rossonero in quel di San Siro.