Adani: «L’Inter ha perso Lukaku e Dzeko e non si colma tutto con solo Arnautovic» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «L’Inter ha perso Lukaku e Dzeko e non si colma tutto con solo Arnautovic»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Adani

Daniele Adani, ex giocatore, ha parlato alla Bobo Tv del mercato dell’Inter in questa sessione estiva. Ecco le sue dichiarazioni

Daniele Adani, ex giocatore, ha parlato alla Bobo Tv del mercato dell’Inter in questa sessione estiva. Ecco le sue dichiarazioni.

SUL MERCATO DELL’INTER – «L’Inter ha variato ma rimane la più competitiva. Arnautovic ha giocato qualche partita in Champions nel Werder, l’Inter è stata l’ultima finalista: è come se togli Haaland e metti Djuric. Arnautovic per me è forte, conosce il gioco e ha due palle così: si stacca da tutti e non sente i fischi, è giusto che abbia avuto la possibilità di andare in una big».

SU ARNAUTOVIC – «Ma l’Inter ha perso Lukaku e Dzeko: non si colma tutto con solo Arnautovic. Non raccontiamo agli interisti che basta: l’Inter compete per lo scudetto così, ma non diciamo che basta rispetto a quello che c’era perché non è così».

CONTINUA SU INTERNEWS24

Hanno Detto

Dumfries dice tutto: «Primo giorno all’Inter? Pensavo di fare un foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Dumfries
Continua a leggere

Hanno Detto

Udinese Napoli, Quagliarella: «La mano di Conte si vede in tanti aspetti, lui è un martello, dà sempre indicazioni. Ma i friulani arrivano da una vittoria importante…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella
Continua a leggere