Under alla Roma, è ufficiale: fissate le visite - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Under alla Roma, è ufficiale: fissate le visite

Pubblicato

su

nainggolan roma

Cengiz Under è un nuovo calciatore della Roma. Il talento classe ’97 è costato 15 milioni di euro. Fissate le visite mediche – 14 luglio, ore 20

Sono state fissate le visite mediche di Cengiz Under con la Roma. Il giovane domani, sabato 15 luglio, si sottoporrà alle visite di rito. «Sono felice per questa mia nuova avventura» ha detto il laterale turco appena sbarcato in quel di Fiumicino nel tardo pomeriggio di oggi.

Cengiz Under è ufficiale! Le cifre – 14 Luglio, ore 16.35

La Roma ha acquistato Cengiz Under, c’è l’ufficialità. Il giovane attaccante arriva a titolo definitivo per 15 milioni di euro, con l’ormai ex club, l’Istanbul Başakşehir‏,  che riceverà il 20% in caso di una futura rivendita. Il classe ’97 nello scorso campionato turco ha messo a segno 9 goal e fornito 6 assist ai compagni.

Nuovo talento per la Roma di Eusebio Di Francesco, è fatta per il turco Cengiz Under: l’agente ha parlato del suo trasferimento nella Capitale, rivelando un retroscena…

La Roma targata Monchi punterà anche sui giovani, a partire da Cengiz Under. E’ fatta per l’arrivo del fantasista turco dal Basaksehir, manca solo l’ufficialità. Intervenuto ai microfoni di BeIN Sports, il suo agente ha parlato della scelta giallorossa spiegando il perchè del no al Manchester City: «La Roma in questa stagione giocherà 50 o 60 gare, ha voluto fortemente Cengiz: è stata una dimostrazione importante per indirizzare la nostra scelta. Sia per il calciatore che per il Basaksehir la Roma rappresenta il progetto migliore. Il direttore sportivo Monchi è stato un fattore determinante nella scelta, ci hanno assicurato sulla volontà di voler puntare fin da subito su di lui. Ciò che non avrebbe fatto invece il Manchester City, disposto ad acquistarlo per poi girarlo in prestito al Friburgo».