Agente Darmian: «L'Inter lo ha cercato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Darmian: «L’Inter lo ha cercato»

Pubblicato

su

Agente Darmian: «L’Inter lo ha cercato». Il terzino del Manchester United non gioca e il procuratore ha ammesso la richiesta del club interista

Agente Darmian: «L’Inter lo ha cercato». Matteo Darmian, terzino del Manchester United, non sta trovando spazio nei Red Devils con l’arrivo di Josè Mourinho. L’ex laterale del Torino, dopo una stagione da titolare con van Gaal, è stato fatto fuori dallo Special One che in campionato gli ha preferito Shaw e Blind mentre in Europa League, dopo avergli dato spazio contro il Feyenoord, ha schierato, nella seconda sfida, il classe ’98 Mensah.

QUALCOSA NON VA – Fausto Pari, agente del terzino del Manchester United, ha parlato nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su “Radio CRC” commentando le ultime vicissitudini e svelando anche un retroscena: «Con l’arrivo di Mourinho, Matteo non ha mai giocato. Il ragazzo andrà a mettere pressione all’allenatore perché così rischia anche di perdere la Nazionale. Mercato? Il Manchester United ha rifiutato diverse offerte. Tanti club italiani hanno provato a prenderlo negli ultimi giorni di mercato. L’Inter? Sì, anche loro».