Agente Eriksen: «Vuole capire cosa è successo ma ci vorrà del tempo. Ringrazia tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Agente Eriksen: «Vuole capire cosa è successo ma ci vorrà del tempo. Ringrazia tutti»

Pubblicato

su

eriksen

Christian Eriksen ha parlato al manager Martin Schoots,  dall’ospedale di Copenaghen: queste le sue dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport

Dopo un pomeriggio di autentico terrore, il peggio sembra alle spalle. Christian Eriksen sta meglio come riporta il manager del danese Martin Schoots ai microfoni della Gazzetta dello Sport. 

«Ci siamo sentiti stamattina (ieri, ndr). Ha scherzato, era di buon umore, l’ho trovato bene. Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo, vuole farlo anche lui: i medici stanno facendo degli esami approfonditi, ci vorrà del tempo. Era felice, perché ha capito quanto amore ha intorno. Gli sono arrivati messaggi da tutto il mondo. Ed è rimasto particolarmente colpito da quelli del mondo Inter: non solo i compagni di squadra che ha sentito attraverso la chat, ma anche i tifosi. Christian non molla. Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie. Mezzo mondo ci ha contattato, tutti si sono preoccupati. Ora deve solo riposare, con lui ci sono la moglie e i genitori. Anche domani (oggi, ndr) resterà in osservazione, forse pure martedì. Ma in ogni caso vuole fare il tifo per i suoi compagni contro il Belgio».