L'agente di Gabigol tuona: «Merita una chance, può giocare ovunque!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

L’agente di Gabigol tuona: «Merita una chance, può giocare ovunque!»

Pubblicato

su

gabigol

L’agente di Gabigol non ci sta e nonostante il suo assistito non abbia trovato spazio al Benfica, reclama un’altra chance per il brasiliano

Ormai lo sanno tutti. Gabigol lascerà il Benfica a gennaio. Per lui si profila un ritorno in Brasile con il Santos in pole position per accoglierlo. Santos che però dovrà combattere con il vero ostacolo della trattativa, l’ingaggio del giocatore. Chi vorrà davvero puntare su Barbosa dovrà quantomeno accollarsi parte del suo stipendio. L’Inter non farà di certo opposizione. Cesar Boaventura, l’agente che quest’estate è volato a Milano per portare l’attaccante in Portogallo, fa il punto della situazione sul classe ’96: «Non posso affermare al 100% che Gabriel lascerà il Benfica, ma a questo punto è molto probabile. Non ha giocato molto per scelta del suo allenatore. Ma attenzione si tratta di un grande talento. E potrà mostrare le proprie qualità in qualsiasi squadra del mondo.. Deve solo incontrare un mister che punti su di lui e gli conceda l’opportunità di far vedere chi sia. Tornerà all’Inter o al Brasilerao? Non lo sappiamo ancora. Presto ci sarà la decisione.»

Attualmente Gabigol sta trascorrendo un periodo di vacanza in Patria. Qui, insieme al suo primo agente e connazionale, vaglierà tutte le carte sul tavolo e prenderà la sua decisione. Il brasiliano vuole giocare in un club dove si senta importante e coccolato. Ecco perché il Santos resta ad oggi la prima scelta.