Agente Gaetano: «Contenti della stagione, ha bisogno di trovare spazio»
Connettiti con noi

Napoli News

Agente Gaetano: «Contenti della stagione, ha bisogno di trovare spazio»

Pubblicato

su

Gaetano

Giulio Dini, procuratore del giovane azzurro Gianluca Gaetano, ha parlato della stagione e del futuro del suo assistito

Gianluca Gaetano, giovane talento del Napoli, in questa stagione si è messo in mostra con la Primavera. L’agente Giulio Dini ha parlato proprio del suo futuro ai microfoni di Radio Marte.

GIANLUCA GAETANO«Siamo contenti di Gianluca e possiamo sostenere di aver completato il primo step del percorso che ci eravamo imposti. Gianluca ha fatto tanto bene nella Primavera al primo anno, al secondo anno ha addirittura ha esagerato e quando ci siamo resi conto che era pronto a condividere la qualità e l’intensità della prima squadra, lo abbiamo chiesto e il ragazzo è stato accolto. Da gennaio Gianluca è stato con la prima squadra e questo è stato il presupposto per esordire in serie A e fare anche un’altra presenza. L’approccio di Gianluca è stato ottimo anche a Bologna, il ragazzo ha personalità e non soffre la pressione».

FUTURO «Ha bisogno di trovare campo ed avere spazio. Mi rendo conto che a Napoli vista l’importanza della squadra e le ambizioni del club, può essere difficile trovare spazio e quindi è logico pensare ad una soluzione in cui Gaetano possa esprimersi con una certa continuità. Il ragazzo ha bisogno di stare con quelli bravi».

SOGNO «Ogni ragazzo che cresce in una piazza dove la passione della squadra della città è così forte ha il desiderio di essere il capitano di quella squadra. Io sono fiorentino e la mia Firenze somiglia molto a Napoli, poi però, i percorsi della professione sono un’altra cosa».