Ag. Jorginho: «Spera di convincere Conte per gli Europei» - Calcio News 24
Connect with us

2016

Ag. Jorginho: «Spera di convincere Conte per gli Europei»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

jorginho azione napoli luglio 2015 ifa

Intervistato da Radio Crc l’agente conferma la speranza che ha nel vedere Jorginho agli Europei e tranquillizza Napoli: «Per oggi resta a Napoli»

È intervenuto a Radio Crc, l’agente di Jorginho, Joao Santos il quale ha parlata del suo assistito che ieri è stato inserito nella lista dei pre-convocati per lo stage in chiave Euro 2016. L’agente ha dichiarato: «È felice per essere tra i pre-convocati. Da domani sì allenerà e speriamo che possa convincere Conte a portarlo all’Europeo in Francia».

IL RUOLO E IL FUTURO – Ma non ha parlato solo della notizia in se stessa, entrando anche nei particolari del ruolo che spetterà a Jorginho nella Nazionale Italiana. Il focus si è spostato su Verratti, il vero perno del centrocampo italiano, che perderà gli Europei a causa di un’ernia sub-inguinale, su questo ha detto: «Sostituire Verratti? Dipende dalle caratteristiche, se Conte ha bisogno di uno di qualità e dinamismo, allora convocherà Jorginho, altrimenti andrà su altre scelte». L’intervento radiofonico si è concluso con la domanda sul futuro del suo assistito, a cui Joao Santos ha risposto con poche ma chiare parole, dicendo: «Futuro? Oggi posso dire che resta a Napoli».