Agente Neto: «Se va avanti così lasceremo la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Neto: «Se va avanti così lasceremo la Juventus»

Pubblicato

su

calciomercato lazio juventus marchetti

Agente Neto: «Se va avanti così lasceremo la Juventus». Il procuratore del portiere brasiliano non ci sta: nuovo caso per Marotta, Paratici e Allegri

Agente Neto: «Se va avanti così lasceremo la Juventus». Stefano Castagna, procuratore del portiere brasiliano della Juventus, Neto, non è contento della decisione del club bianconero di cercare l’erede di Buffon. Marotta nei giorni scorsi ha parlato del futuro di Buffon e ha ammesso che la Juventus si sta già muovendo per trovare l’erede dell’attuale numero uno che dovrebbe ritirarsi dopo i Mondiali del 2018. Castagna però non è contento e ha espresso il suo disappunto a “Gazzamercato“: «Juventus sul nuovo Buffon? Non erano questi i patti. Quando Neto ha scelto la Juve per venire a Torino gli era stato indicato un percorso di crescita ben definito. Se davvero questo è il pensiero dei campioni d’Italia allora servirà trovare una soluzione. Quale? Già in estate Neto aveva chiesto di poter andare a giocare, ma la società gli ha chiesto di restare come vice Buffon».

VIA SUBITO – Prosegue Castagna: «Lui si è messo al servizio del club, ma visti suoi obiettivi anche con la nazionale brasiliana credo che ci siano tutti i presupposto perché già a gennaio si cerci per lui una sistemazione. A questo punto serve sedersi intorno a un tavolo per chiarire tutto. Per il bene della Juve ma anche per tutelare un professionista apprezzato in tutta Europa e con tutta la carriera davanti.Il ragazzo è gia’ un numero uno e lo vuole essere per tutta la sua carriera…»