Agente Pasalic: «Mario è da Milan ma non è contento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Pasalic: «Mario è da Milan ma non è contento»

Pubblicato

su

montella milan

Agente Pasalic: «Mario è da Milan ma non è contento». Il procuratore del centrocampista rossonero parla dell’arrivo in rossonero del suo assistito

Agente Pasalic: «Mario non è contento della situazione ma è felice di essere al Milan». Il procuratore del centrocampista croato classe 1995, arrivato in rossonero negli ultimi giorni di mercato, ha parlato del passaggio del giocatore dal Chelsea al Milan ma anche della situazione del suo assistito che al momento non è ancora sceso in campo con la formazione di Montella.

LE DICHIARAZIONI – Così Pastorello a “Sportmediaset 4-4-2“: «Diciamo che adesso è ancora presto. Pasalic è arrivato l’ultima settimana di mercato dopo un lunghissimo infortunio alla schiena. Necessitava di lavoro fisico e io credo che troverà spazio. Ha le qualità per diventare titolare. Adesso la squadra sta bene e la concorrenza è molta, ma ha grande carattere e sono convinto che appena Montella gli darà un’opportunità saprà coglierla al meglio. Poi se da qui a gennaio non avrà avuto lo spazio che merita si valuteranno varie situazioni: al momento non è contento della situazione ma è molto contento di essere al Milan».