Agnelli alla Continassa: confronto con la Juve post-Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Agnelli alla Continassa: confronto con la Juve post-Atalanta

Pubblicato

su

andrea agnelli juventus

Il presidente Agnelli presente alla Continassa. Breve confronto con la squadra dopo il ko in Coppa Italia con l’Atalanta

La Juventus è stata eliminata dalla Coppa Italia per la prima volta dopo 4 vittorie negli ultimi 4 anni ma Massimiliano Allegri non fa drammi. Nessuno si aspettava probabilmente un crollo di tali proporzioni da parte della Vecchia Signora ma il tecnico, punzecchiando le altre, ha fatto presente che i problemi non sono a Torino ma altrove. La Juve dice addio al sogno Triplete e questa mattina è tempo di confronti. Il presidente Andrea Agnelli, come riferito da Sky Sport, ha voluto farsi sentire e ha voluto far sentire la sua vicinanza alla squadra.

Il numero uno si è presentato alla Continassa attorno alle 10.40 per l’allenamento mattutino. Un breve confronto con il gruppo juventino. Il presidente viene sempre alla Continassa perché lì c’è anche la sede ma la sua presenza quest’oggi è sicuramente da sottolineare. Il presidente dopo il breve confronto con la squadra si è recato nei suoi uffici. Mentre Paratici continua a lavorare sul mercato (piacciono Vida e Bruno Alves, è stato proposto Cahill), si attendono notizie dall’infermeria: Juve in ansia per l’infortunio occorso a Chiellini nella sfida di ieri. Prime notizie positive: possibili 10-15 giorni di stop. Il centrale, se così fosse, sarebbe in campo con l’Atletico.