Alibaba sponsor dell'Inter: Thohir e Zhang al lavoro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Alibaba sponsor dell’Inter: Thohir e Zhang al lavoro

Pubblicato

su

brozovic

Erick Thohir e Jindong Zhang sempre più vicini per l’Inter: l’indonesiano e il cinese adesso studiano la carta Alibaba, colosso del commercio online di Jack Ma

Alibaba non è una storia per l’Inter ma potrebbe essere una concreta realtà per il progetto Suning. Si tratta del colosso cinese per il commercio online a cui fa capo Jack Ma, un nome già sentito dalle parti di Milano perché accostato alla possibile compravendita del Milan qualche mese fa. La nuova dirigenza dell’Inter pensa a uno sponsor per le maglie da allenamento dei nerazzurri e anche a un’azienda che possa dare il suo nome alla Pinetina in un’operazione cosiddetta di naming.

L’INTER DI ZHANG E THOHIR – Questo sponsor potrebbe essere proprio Alibaba dato che tra Jack Ma ed Erick Thohir corre buon sangue. A proposito di buon sangue sembrano lavorare sempre meglio l’indonesiano e Jindong Zhang, come scrive Il Corriere dello Sport. Oggi i due si riuniranno con il resto della dirigenza nerazzurra e si parlerà sia del nuovo Ceo ma anche di calciomercato.