Alisson, l'agente a Roma: «Qui per curare gli interessi del giocatore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alisson, l’agente a Roma: «Qui per curare gli interessi del giocatore»

Pubblicato

su

alisson roma

L’agente di Alisson Becker a Roma «per curare gli interesse del suo assistito». La sua foto su Instagram fa ben sperare i tifosi giallorossi

Tra i portieri più in forma d’Europa, Alisson Becker non poteva non attirare l’attenzione di mercato dei grandi clubs. Dal Napoli al Liverpool, passando per i francesi del PSG e del Monaco. Il portiere brasiliano, arrivato alla Roma nell’estate 2016, è esploso in questa stagione dopo un’annata all’ombra di Szczesny: adesso il club giallorosso pensa a blindarlo.

L’agente del portiere, Zé Maria Neis, oggi era a Roma, come da lui stesso pubblicizzato su Instagram. il procuratore, postando sul social una foto che lo ritrae nel quartier generale giallorosso, ha commentato: «Partnership in crescita! Prendendo cura degli interessi del nostro atleta Alisson Becker qui a Roma!». Parole che fanno ben sperare la Roma e i suoi tifosi sulla permanenza del loro portiere. Il club giallorosso adesso è pronto a puntare molto sul brasiliano: si lavora per l’adeguamento dell’ingaggio e una clausola rescissoria da almeno 80 milioni.

Parceria cada vez mais forte!! Cuidando dos interesses do nosso atleta Alisson Becker aqui em Roma!

A post shared by Zé Maria Neis (@zemarianeis) on