Altro che Napoli, Alisson piace in Francia: la Roma fa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Altro che Napoli, Alisson piace in Francia: la Roma fa il prezzo

Pubblicato

su

alisson roma

Il calciomercato della Roma potrebbe dipendere da Alisson: il portiere, accostato al Napoli, sembra piacere tantissimo in Ligue One e Monchi fissa il prezzo

Si è parlato di un interesse del Napoli per Alisson, ma in realtà il brasiliano piace di più in Ligue One. Il portiere della Roma è di gran lunga uno dei migliori numeri uno al mondo, per rendimento è il migliore della nostra Serie A. Se ne sono accorti a Napoli, ma soprattutto in Francia: il Paris Saint Germain e il Monaco hanno messo gli occhi su di lui e potrebbero darsi da fare in futuro per riuscire a prenderlo. Per quanto riguarda il Napoli, il nome del giallorosso era uscito in relazione al possibile sostituto di Reina, ma per adesso si tratta solo di una voce. Una semplice manifestazione di interesse da parte dei partenopei, ma forse addirittura qualcosa in meno. Per ora il Napoli si concentra sul campionato e lascia da parte le trattative di mercato, quindi anche Alisson.

Alisson, la Roma, il PSG, il Monaco e Monchi

Il Paris Saint Germain e il Monaco, invece, hanno entrambi bisogno di un portiere di alto rango per la prossima stagione, in particolar modo il PSG. La prima proposta, però, è arrivata dal Principato. Sembra che i biancorossi abbiano offerto poco più di trenta milioni di euro alla Roma, che per quella cifra non si mette neppure a trattare. Alisson è uno dei giocatori il cui cartellino è aumentato di più di valore in questa stagione, adesso costa come minimo quarantacinque milioni di euro. Monchi ha fissato il prezzo: cinquanta milioni o nulla. Non c’è la volontà della Roma di venderlo in estate, ma se dovesse arrivare una grossa offerta, allora Monchi potrebbe prendere in considerazione la cessione del sudamericano. PSG e Monaco sono ingolosite, probabilmente torneranno alla carica nei prossimi mesi.