De Sanctis blinda Alisson: «Real Madrid? È nostro e ce lo teniamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Sanctis blinda Alisson: «Real Madrid? È nostro e ce lo teniamo»

Pubblicato

su

alisson de sanctis

Il team manager della Roma, Morgan De Sanctis, è intervenuto ad un evento organizzato dai tifosi romanisti toccando l’argomento Alisson

La grande stagione di Alisson ha fatto guadagnare al portiere della Roma l’interesse dei top club europei. Il brasiliano, tra le sirene di Real Madrid e Liverpool, potrebbe però  arrivare presto al rinnovo col club giallorosso. Anche il team manager romanista Morgan De Sanctis, intervenuto ad un evento organizzato dall’Unione Tifosi Romanisti, ha dichiarato: «Ormai è evidente il suo valore tecnico, però ci tengo a sottolineareche è un ragazzo speciale, che si fa voler bene da tutti. Distribuisce serenità ai compagni e voglio sottolineare questo aspetto».

De Sanctis ha poi proseguito parlando delle sirene di mercato, in particolare di quelle provenienti dalla Spagna: «Real Madrid su Alisson? E’ nostro e ce lo teniamo stretto» le dichiarazioni del team manager all’evento tenutosi in serata presso l’Open Space Colonna e  a cui erano presenti anche i tesserati Gerson, Peres e Silva.

Dall’inviato all’evento, Dario Moio