Alisson salva la Roma: «Ho saputo aspettare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Alisson salva la Roma: «Ho saputo aspettare»

Pubblicato

su

alisson roma

Roma-Atletico Madrid è stata la miglior partita di Alisson Becker in giallorosso: il portiere brasiliano ha parato di tutto, anche le critiche dei tempi recenti. Le ultime news e le dichiarazioni

Se la Roma ha ottenuto un punto nella prima partita di Champions League deve ringraziare Alisson Becker. Il portiere brasiliano ha compiuto almeno quattro parate prodigiose, su tutte quelle su Luciano Vietto e Saul nella ripresa. Un vero e proprio felino in porta, mai disattento e decisivo nel bloccare gli assalti dell’Atletico Madrid. A fine gara lo stesso estremo difensore si è dimostrato molto umile nelle dichiarazioni post-partita.

«Ha contato molto per noi aver tenuto la porta inviolata. La parata più difficile è stata l’ultima su Saul. Spalletti? Gli voglio bene. Ho saputo aspettare, ma ho imparato molto anche perché Szczesny ha fatto sempre bene. In campo ho solo fatto quello per cui mi pagano, niente più. Ci sta una gara di fatica contro l’Atletico Madrid, usciamo a testa alta. Per qualificarci non dovremo lasciare altri punti per strada in casa» ha detto Alisson stando a La Gazzetta dello Sport.