Allegri come Conte: dopo la Juventus ipotesi Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allegri come Conte: dopo la Juventus ipotesi Chelsea

Pubblicato

su

Per Allegri Chelsea e Juventus potrebbero arrivare a un accordo: il tecnico potrebbe succedere a Conte, del quale ripercorrerebbe le orme. Le ultime news tra Serie A e Premier League

Il Chelsea vuole Massimiliano Allegri. Antonio Conte sembra vicino all’addio e Allegri potrebbe sostituirlo e ripercorrerne le orme, dato che il salentino è passato dalla Juventus ai Blues, con in mezzo la parentesi Italia. Il livornese non è ancora l’obiettivo numero uno dei londinesi, ma Roman Abramovich lo tiene parecchio sott’occhio. Il patron russo non confermerà Conte a fine anno e ha intenzione di prendere un allenatore di primo livello, ragion per cui ha messo Allegri nella sua lista dei desideri. La Juventus, da par suo, non ha intenzione di lasciarlo andare.

Allegri non si sbilancia sul futuro, anche se andare in Premier League è uno dei suoi sogni. Ha firmato con la Juventus un rinnovo fino al giugno 2020 e non c’è la volontà di lasciarlo andare, almeno da parte della società bianconera. Il richiamo del Chelsea è forte, ma potrebbe aumentare ancora. Per ora Allegri è solo un’idea per Abramovich, scrive Il Corriere dello Sport, ma in futuro le cose potrebbero cambiare. Sta di fatto che un nuovo avvicendamento Conte-Allegri è da prendere in considerazione.